È successo a Klimahouse

È successo a Klimahouse

Si è appena conclusa con successo l’edizione 2020 di Klimahouse, la fiera per il risanamento e l’efficienza energetica in edilizia, che ci ha visto tra i protagonisti.

Con oltre 36.000 visitatori e oltre 150 appuntamenti, Klimahouse 2020 ha ospitato 450 espositori del “Costruire bene, vivere bene”, dando ampio spazio all’innovazione, all’efficienza energetica, alla sostenibilità e al rispetto per l’ambiente.

Elle Esse, presente presso lo stand B06/32, ha suscitato un grande interesse e un ottimo feedback da parte dei visitatori, sempre più interessati a “toccare con mano” le soluzioni da noi proposte, come ad esempio il nostro pannello in EPS resistente al fuoco FireBlock, o ancora Dryroof, la soluzione per le coperture piane senza ristagni d’acqua.

Oltre ai nostri prodotti di punta, abbiamo presentato l’intera gamma dei Sistemi Cappotto L-Thermo, completa di collanti e rasanti, accessori e soluzioni complementari come i profili BluDecor.

Ringraziamo quanti hanno partecipato e collaborato a questa edizione di Klimahouse, certi dell’importanza del rispetto per l’ambiente e delle scelte consapevoli per costruire bene e vivere bene, vi terremo aggiornati sui prossimi eventi in programma!