ELLE ESSE A EXPO RIVA

ELLE ESSE A EXPO RIVA

Saremo presenti alla 42° edizione di EXPORIVAHOTEL, salone professionale dell’industria, dell’ospitalità e della ristorazione, in programma da 4 al 7 febbraio 2018.


Nella nostra area espositiva (Palafiere Hall A2, Stand B18) presenteremo le ultime novità relative all’isolamento e al miglioramento acustico ambientale della nostra nuova linea MONDO SOUND.

ACOUSTIC PANEL 360° & SOUND WOOD ART: le tue soluzioni per l’isolamento acustico
Nei ristoranti, negli uffici, nelle attività lavorative e nei luoghi pubblici in cui è la parola a farla da padrone, tutti noi conosciamo il disagio che si prova quando diviene difficile la comprensione, la comunicazione e l’ascolto a causa degli ambienti che hanno difetti acustici evidenti. Esistono alcuni vocaboli che utilizziamo tutti noi comunemente e che definiscono in modo molto semplice le problematiche che ci infastidiscono: riverberi, rimbombi, echi.

Curando queste problematiche, riconducibili a leggi fisiche specifiche e indici ben definiti (RT60, RT30, RT20, STI, C50, C80, EDT), possiamo ottenere un miglioramento drastico della qualità dell’ascolto, cambiando così in modo radicale il rapporto che abbiamo con gli spazi di aggregazione pubblici o privati, ad esempio:

• un ristorante, bar o pizzeria dal quale i clienti scappano con il mal di testa può diventare un ambiente che invita alla permanenza, terminando il pasto con piacere fino all’ultima portata;
• un ufficio nel quale i dipendenti sono deconcentrati dopo poche ore di lavoro, diventa un luogo dalla grande produttività;
• un call center può ottenere finalmente una qualità delle telefonate che da subito invita all’ascolto e all’attenzione, e favorisce quindi l’efficacia;
• un’aula scolastica dove, con le rilevazioni medie ottenute in Italia, solo il 50% delle parole viene compreso dall’ultima fila di banchi, diventano, con il giusto trattamento acustico, luoghi nei quali l’insegnamento arriva in maniera efficace e chiara.

Allo stesso modo possiamo migliorare teatri, sale conferenza, biblioteche, sale d’attesa, negozi, sale da ballo, luoghi di culto, palestre e aree fitness, resort e spa, camere, hall e reception degli hotel, industrie e officine. Tutte le sale possono rinascere se ben trattate acusticamente, ed aver finalmente riconosciuto il loro giusto valore.

Orari
Da domenica 4 a martedì 6 febbraio 2018 – dalle 10.00 alle 18.30
Mercoledì 7 febbraio 2018 – dalle 10.00 alle 17.00

Come arrivare
Quartiere Fieristico – Via Baltera, 20 – Riva Del Garda (Trento)

Vi aspettiamo numerosi!